Vento di cambiamento

Grazie 375 volte!

La svolta tanto auspicata c’è stata. La rinascita e il rinnovamento della politica italiana parte da Milano, la nostra città ha saputo trovare l’unità per fare una reale e forte proposta politica.
Siamo vicini a compiere la vera svolta svolta. Dobbiamo concentrare i nostri sforzi per mandare a casa definitivamente questa destra arrogante e inconcludente. Abbiamo ancora due settimane di campagna per far diventare Giuliano Pisapia il nuovo sindaco di Milano.
E’ con orgoglio che rivendico che il PD, partito con cui mi sono candidato, ha ottenuto il 28,7 % dei voti e manderà molti consiglieri al Comune. Io sono riuscito a farmi votare da 375 elettori e sono ventiquattresimo in lista.
Vi ringrazio per la fiducia accordatami e prometto di impegnarmi affinché questo nuovo vento di cambiamento sia una vera e duratura boccata d’ossigeno per tutta la città.
UN GRANDE ABBRACCIO

Annunci

Informazioni su Fabio Turone

Giornalista scientifico, vive da anni a Milano. Canta in un coro e si diletta di videoediting. Science journalist based in Milan, he sings in a choir and has fun videoediting.
Questa voce è stata pubblicata in candidati, Comune, Consiglio Comunale, elezioni, Milano, partito democratico, pd e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...